domenica 28 agosto 2016

CyanogenMod 14 è in fase di preparazione insieme a tante altre sorprese! Vediamo le novità

Android 7.0 Nougat è uscito da non molto e con essa sono state rilasciate le sue sorgenti rilasciate da poco in rete da parte di Google. Sicuramente il team di Cyanogen non è stato a guardare e per questo è già al lavoro per rilasciare, tra non molto, la sua nuova versione per i dispositivi Android, denominata CyanogenMod 14! Ecco tutte le novità.



Gli sviluppatori stanno lavorando duramente per far arrivare la versione 14 della CyanogenMod nei nostri dispositivi ma non si sa ancora quali saranno quelli supportati e non si può stabilire neanche una data di rilascio della versione, essendo ancora troppo presto.

Lo stesso team annuncia che il supporto per la versione 11 di CyanogenMod è stata terminata, rilasciando questo mese le ultime patch di sicurezza di luglio 2016 ma resteranno comunque attive il rilascio delle weekly della CyanogenMod 12.x.

Nella CyanogenMod 13 sono state inserite delle nuove app, ossia: AudioFX, ThemeChooser e Hexo. Le prime due sostituiscono/aggiornano le già preinstallate, mentre la terza app permette di avere un bel tema pronto all'uso.
Le tre app sono open-source e i loro codici sono stati pubblicati su GitHub.

Vi lasciamo ad alcuni screen dimostrativi:








Via





Nessun commento:

Posta un commento