martedì 23 maggio 2017

Arricchiamo le conoscenze sulle app di messaggistica istantanea più usate con questo nuovo eBook

Messaggi, foto, video, audio e qualsiasi altro media ci passi per la testa, inviarlo oggi è diventato del tutto gratuito. Fino a qualche anno fa sembrava impensabile arrivare a questo cambiamento. Eppure è avvenuto. Dalla nascita di WhatsApp fino a Telegram, sono sempre più le persone di tutte le età che hanno iniziato ad usare questi nuovi metodi per comunicare direttamente dal proprio smartphone. Queste app, che ci hanno rivoluzionato la vita di tutti i giorni, hanno dato anche l'addio - o quasi - ai mitici SMS che fino a 5-6 anni fa, si ritrovavano ancora sul piedistallo della concorrenza.

Al giorno d'oggi quindi, è importante conoscere e approfondire questo nuovo mondo delle app di messaggistica istantanea, soprattutto per chi ci mette piede per la prima volta, grazie al nuovo eBook di Michele Pinto, autore noto per aver scritta vari libri, tra cui quello in esame: Marketing tra WhatsApp, SMS Telegram e Messenger che descrive in modo preciso e di facile comprensione questo mondo appena introdotto.



Il libro offre un'accurata descrizione delle app appena citate e di come si possono utilizzarle al meglio, insegnando trucchi e metodi interessanti per usarle sia a livello personale che nel mondo del business.

Vengono infatti messe sotto ai riflettori: WhatsApp, Telegram, Messenger e gli SMS tradizionali, mettendole a confronto ed elencando anche pregi e difetti di ognuno di essi.

Come afferma l'autore stesso:
"Le applicazioni di messaggistica istantanea fanno ormai parte del nostro vivere quotidiano. La ricezione e l’invio di messaggi scandisce la nostra giornata. Ad aiutarci a approfondire come utilizzarle anche per il nostro business il libro “Marketing tra WhatsApp, SMS, Telegram e Messenger” di Michele Pinto.  
L’opera, acquistabile in formato e-book, su tutte le librerie online, offre un'interessante analisi dell’utilizzo di queste applicazioni e del loro risvolto commerciale. L’uso di queste piattaforme, considerata la semplicità e velocità di utilizzo è infatti molto utile anche dal punto di vista della comunicazione marketing.  
Si tratta di un potenziale ancora poco utilizzato, e che forse proprio perché nuovo suscita ancora curiosità nei possibili clienti."

Un libro perfetto per chi inizia per la prima volta ad usare queste applicazioni, ma anche per chi già le usa e vuole approfondirle per usare al meglio!

Per acquistarlo (2,99 €) basterà semplicemente cliccare qui sotto:





Nota: il seguente articolo consiglia semplicemente l'eBook per l'ottimo contenuto che offre a livello informatico ed informativo, dando l'opportunità a chiunque di poterlo acquistare, leggerlo e venirne a conoscenza. Nessuno dello staff di Novablog è stato pagato per fare pubblicità :)





Nessun commento:

Posta un commento