martedì 21 febbraio 2017

Download - BullBoys e il segreto della Doppia Traspirazione - Episodio 01 (PC-game, 2001) - AGGIORNAMENTO: download non più disponibile

Un gioco che è praticamente introvabile su Internet ma che ha tenuto incollati davanti al PC migliaia di ragazzi è BullBoys - Episodio 01. Per chi non lo conosce o semplicemente ricorda poco il gioco, bisognava ammazzare i nemici (una sorta di mostriciattoli) a colpi di pugni e calci, con una potenza data appunto, dalle scarpe BullBoys. Ora però è arrivato il momento di scaricare il gioco e di immergerci dopo più di 16 anni in questo fantastico gioco!




  1. Innanzitutto scarichiamo il gioco cliccando sul pulsante giallo di Download in fondo all'articolo;
  2. Una volta scaricato, scompattiamo il file e ci troveremo davanti la cartella del gioco;
  3. Clicchiamoci sopra e selezioniamo la cartella BULLBOYS - Ep 01;
  4. Clicchiamo ancora sulla cartella Bullboys, e ci usciranno questi file:





Come mostrato nell'immagine, clicchiamo sul file Game.exe per avviare il gioco.

Importante! se il gioco non dovesse avviarsi, bisogna eseguire i semplici passi sotto elencati:

  1. Ritorniamo indietro, nella cartella BULLBOYS - Ep 01;
  2. Selezioniamo il file BullBoys.exe e poi andiamo su Proprietà e settiamo la compatibilità del gioco con il sistema operativo: Windows XP (Service Pack 3).





Bene! ritorniamo nella cartella BullBoys ed avviamo il gioco!

Nota: Si ringrazia infinite l'utente Danny Teacher (Maestro Daniele) per aver reso disponibile a tutti il download del gioco in questione. Consigliamo quindi di passare sul suo canale Facebook: Rayman Community Italia e sul suo profilo di YouTube.

















1 commento:

  1. http://www.mediafire.com/file/pspxtj9jbm2o4wz/BullBoys+e+il+Segreto+della+Doppia+Traspirazione+-+Episodio+01+-+novablogitalia.blogspot.it.zip

    RispondiElimina