domenica 25 dicembre 2016

Lista dei migliori giochi in circolazione su Telegram!

Da un po' di tempo il team di Telegram ha introdotto, nella nota applicazione di messaggistica istantanea, i giochi, scritti in HTML 5 e da utilizzare in qualsiasi momento per poter passare il tempo e condividere i nostri punteggi con i nostri amici. A distanza di qualche mese dal noto update, sempre di più sono stati gli sviluppatori che hanno pubblicato giochi di qualunque genere. Ecco la lista dei 10 giochi che per me sono i migliori del momento!




1. Millionaire Quiz

Iniziamo da un famoso titolo. Avete presente Chi vuol essere milionario? Bene, adesso preparatevi a giocarci su Telegram grazie a Millionaire Quiz, disponibile anche in italiano! Siete pronti alla scalata verso il milione?

Cercate GamesHDBot su Telegram o cliccate direttamente qui!




2. Don'dDie

Gioco davvero carino e interessante. L'obiettivo è riuscire a prendere la chiave ed accedere alla stanza successiva. Il problema? Non dobbiamo farci prendere dal tizio che ci segue!

Cercate DontDieBot su Telegram o cliccate direttamente qui!




3. Tetris

Il mitico Tetris! Lo abbiamo trovato ovunque: dal vecchio GameBoy agli odierni smartphone! Siete pronti a riviverlo anche su Telegram? le regole le sapete tutti, basterà avviarlo, attendere qualche secondo e... buon divertimento!

Cercate brugamebot su Telegram o cliccate direttamente qui (il gioco si troverà in elenco con altri)!




4. Jumper Frog

Dite la verità, almeno una volta nella vostra vita avrete giocato al gioco della rana che deve attraversare la strada senza farsi... acciaccare! Ebbene, rivivrete i vecchi tempi grazie a Jumper Frog!

Cercate microgamesbot su Telegram o cliccate direttamente qui!




5. Scacchi

Capita a volte di andare dal medico e di rimanere in attesa fuori dal suo studio per tanto tempo. Quale migliore gioco se non quello di scacchi per rompere la noia e far passare subito il tempo? con una grafica minimale infatti, Chess ci viene in nostro aiuto!

Cercate brugamebot su Telegram o cliccate direttamente qui (il gioco si troverà in elenco con altri)!




6. Swooop

Uno dei migliori giochi in circolazione su Telegram con grafica 3D! diventeremo piloti per riuscire a prendere, con il nostro aereo, tutte le gemme e le stelline possibili. Ottimo passatempo.

Cercate GameLotus_bot su Telegram o cliccate direttamente qui!




7. Karate Kido

Ottimo passatempo per chi ama tagliare la legna. Ma questa volta dovrai vestire i panni di un ninja che dovrà fare a pezzi un albero stando attento però al tempo. Riuscirai a battere il tuo record e quello dei tuoi amici?

Cercate gamee su Telegram o cliccate direttamente qui!




8. Speed Driver

Nel corso degli anni, questa tipologia di gioco, che sicuramente dallo screenshot capirete qual è, ha fatto divertire (e dannare) milioni di giocatori in tutto il mondo! Dovrete fare più strada possibile senza però scontrarvi con altri veicoli. Da giocare a questo gioco assolutamente ma... andate piano!

Cercate gamee su Telegram o cliccate direttamente qui!




9. iBasket

Il nome dice tutto. Si tratta di un gioco di Basket. Dovrai avere i riflessi pronti e lucidi per poter mettere la palla nel cesto e fare canestro! Sei pronto a battere il record?

Cercate ludeiBot su Telegram o cliccate direttamente qui!




10. Jumping Submarine

Fermi! Se avete già visto lo screenshot del gioco vi dico subito che non è Flappy Bird... o meglio, lo è ma senza l'uccellino come protagonista! questa volta sarete immersi nel mare e dovrete fare in modo che il sommergibile non tocchi le pareti in pietra. Ce la farete ad arrivare a fare un punteggio alto?

Cercate ludeiBot su Telegram o cliccate direttamente qui!










Nessun commento:

Posta un commento