domenica 4 settembre 2016

Vodafone, il servizio 414 diventerà a pagamento

In questi ultimi anni, le compagnie telefoniche stanno apportando numerose novità e molte di queste purtroppo, non sono poi così tanto positive.
Abbiamo già parlato in passato in questo articolo di TIM Prime e di come disattivarlo oppure in quest'altro, in cui illustravamo come disattivare la promozione Vodafone Exclusive per i clienti di quest'ultima compagnia. Insomma, stanno facendo di tutto pur di ricevere qualche euro in più a fine mese.
Oggi tocca (ancora) a Vodafone. Ecco cosa ci riserverà per il futuro...




Servizio 414

Il servizio 414, se chiamato, ci da la possibilità di conoscere il credito residuo e le spese effettuate sulla nostra scheda SIM. Dal 18 settembre 2016 però, il 414 diventerà a pagamento.
Dal sito Vodafone infatti, si legge:
A partire dal 18 settembre 2016 verranno modificate le condizioni del 404, del 414 e di alcuni servizi per i clienti privati ricaricabili. Il costo dell’offerta o promozione sottoscritta non cambia, così come i minuti, gli SMS e i dati eventualmente inclusi restano invariati.

Ogni chiamata verso il 414 a partire dal 18 Settembre 2016 sarà tariffata secondo il piano della SIM (esempio: Vodafone 19, Vodafone Senza Scatto New, Vodafone Al Secondo). I minuti eventualmente inclusi nell'offerta o promozione non cambiano e non comprenderanno le chiamate al 414.

Se si utilizza il piano della sim Vodafone 19 ogni telefonata verso il 414 costerà come minimo 40 centesimi di euro. Il piano Vodafone 19 prevede una tariffa voce di 19,90 centesimi al minuto, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi e uno scatto alla risposta di 19,90 centesimi.


Servizio 404

Il 404, per ricevere credito residuo e ultimo addebito tramite SMS, non sarà più disponibile.


Infine, per poter ricevere informazioni riguardo la propria SIM, come le offerte attive, il credito residuo ed altro in modo totalmente gratuito, dovrete aver installato sul vostro smartphone l'app ufficiale MyVodafone, scaricabile gratuitamente dal vostro store. In basso il link al download.

iOS - download;
Android - download.





Nessun commento:

Posta un commento