lunedì 6 giugno 2016

Download - Disney's Hercules (Gioco per PC, 1997) - AGGIORNAMENTO: download non più disponibili

Uscito il 20 giugno del 1997, Disney's Hercules è stato un gioco disponibile per PC e PlayStation e si basava sull'omonimo film d'animazione. Quanti ricordi e quante ore passate a giocare a questo gioco, anche perché Internet non era alla portata di tutti e poi, anche se lo fosse stato, sarebbe andato ad una velocità talmente lenta in quegli anni che alla fine preferivi non usarlo e giocare a qualche gioco!
Ecco a voi quindi il download del gioco di Hercules, per ritornare indietro nel tempo e rigiocarci oggi, anche senza dover usare un PC con Windows 95! Sotto le foto e il download del famoso gioco platformer in 2D.



Partiamo subito dicendo che vi proponiamo due download: il primo che vedremo subito è la versione modificata del gioco per renderla compatibile con tutti gli OS di Microsoft, quindi anche con Windows 10, è in lingua inglese ed occupa pochi mega (versione universale).
La seconda versione invece, è il gioco originale, in lingua italiana ma che funziona pienamente sui sistemi operativi che vanno da Windows 95 a Windows XP. Molti problemi si noteranno sugli OS successivi ed in molti casi, l'installazione non parte nemmeno (essendo un gioco studiato per i vecchi OS).

Ma partiamo subito con la guida all'installazione!





Disney's Hercules - Versione Universale

Per questa versione, che ripetiamo è compatibile con tutti i sistemi operativi Microsoft, basterà scaricarla e seguire le semplici istruzioni scritte all'interno del file ISTRUZIONI che troveremo una volta scaricato il gioco.

La seguente versione è stata testata su Windows 10 ed ha funzionato.






Disney's Hercules - Versione originale

Per questa versione, compatibile con i vecchi OS, una volta scaricata, apriamo la cartella d'installazione e clicchiamo su SETUP, come in figura:



Una volta terminata l'installazione e dopo aver riavviato il PC come ci suggerisce quest'ultima alla fine, andiamo nella cartella CURA ed infine clicchiamo sull'icona HERCULES per avviare il gioco (se non usiamo questo metodo, ci verrà dato l'errore di CD non inserito). 



La seguente versione è stata testata su Windows XP Service Pack 3 ed ha funzionato. 

Fine!










Nessun commento:

Posta un commento