giovedì 3 marzo 2016

TIM Prime si attiverà automaticamente, conviene o meglio disattivarlo?

TIM ha recentemente notificato a tutti i suoi clienti la modifica del piano tariffario base che a partire dal 10 aprile diventerà automaticamente TIM PRIME un po' come fece vodafone tempo fà con VODAFONE EXCLUSIVE.

Il nuovo piano costerà 49 centesimi a settimana (meno di 2 euro al mese,anzi ogni 4 settimane)
I vantaggi dell'offerta sono:

- Chiamate e SMS illimitati verso un numero TIM preferito
- Biglietti 2x1 per andare al cinema ogni settimana
- Possibilità di parlare direttamente con un operatore al 800000916
- Abilitazione al 4G
- Ricarica+ gratuito


E gli svantaggi invece?

Beh diciamo che lo svantaggio principale è il fatto che si attivi automaticamente,quindi anche se non ne ho bisogno.

Nel mio caso in particolare ad esempio avendo già attiva la vecchia opzione TIM SPECIAL le chiamate verso un numero TIM le ho già attive,dei biglietti al cinema non ne ho necessità,il 4G è già attivo perchè pago già un extra per avere 1GB in più di traffico e il fatto di avere la possibilità di parlare con un operatore direttamente non mi interessa dato che comunque c'è già data la possibilità chiamando il 119. Resterebbe il servizio Ricarica+ gratuito...ma per 2 euro in più al mese a mio avviso non ne vale la pena!
Diverso è invece per chi è più svantaggiato sul piano tariffario oppure ha necessità delle chiamate illimitate verso un numero TIM perchè oltre alle chiamate avrebbe anche gli altri vantaggi...

Come disattivare il servizio se non ci interessa:
Bisogna chiamare il 409162. Tasto 4(disattiva)

Nessun commento:

Posta un commento