sabato 16 gennaio 2016

Telegram - Come diffondere il proprio Canale, Bot o i propri Stickers... gratuitamente!

Telegram sicuramente non ha mai smesso di stupire grazie alla sua evoluzione e ai suoi continui aggiornamenti, come nell'ultimo, che introduce i comandi inline.
Come sappiamo, permette anche di creare Canali, Bot o il proprio pacchetto di Stickers ma una volta creati non basta fermarsi qui, bisogna anche cercare di diffondere, pubblicizzare ed ampliare il proprio pubblico al fine di ricevere un maggior successo. E' possibile? ma soprattutto, si può fare pubblicità in modo totalmente gratuito? Certamente! Vediamo come.



Se avete bisogno di ampliare il vostro pubblico esiste un canale in cui sono iscritte centinaia di persone. Si chiama @ProgressTelegram e permette di pubblicizzare ciò che volete tranne Canali Privati e/o Gruppi personali.
Il canale in questione, propone contenuti a ritmi quotidiani, che siano sponsorizzazioni o articoli informativi nel mondo di Telegram in generale.
Insomma, è sicuramente ciò di cui aver bisogno per ampliare il proprio pubblico aggiungendo, nel progetto da sponsorizzare, utenti soprattutto italiani.

Sicuramente, oltre all'aiuto di @ProgressTelegram, la diffusione che cercate è data anche (e soprattutto) dalla qualità e dalla continua pubblicazione di contenuti.

Come fare pubblicità dei propri contenuti? basterà mandare una mail a: ProgressTelegram@gmail.com e l'amministratore si metterà subito in contatto con voi per informare sulla data di pubblicazione di ciò che volete far sponsorizzare sul canale @ProgressTelegram.

Link al canale: https://telegram.me/progresstelegram


                          






2 commenti:

  1. Comunico i miei canali Telegram:
    - Freestyle Ideas & Deals: https://t.me/Freestyle_ideas
    - Freestyle Photo & Movie: https://t.me/FreestylePhotoMovie
    Grazie.

    RispondiElimina
  2. Io ho pubblicato il mio canale su www.telegramdirectory.it e finchè è stato in prima e seconda pagina ho preso un sacco di iscritti.

    RispondiElimina