mercoledì 13 gennaio 2016

Download - Gli Skatenini (Kinder & Ferrero, 2007) - AGGIORNAMENTO: download non più disponibile

Nel 2007 uscì un gioco per PC della Kinder&Ferrero che sicuramente alcuni di voi ricorderanno: Gli Skatenini e le Dune Dorate! Il gioco consisteva nel fare corse ed arrivare primo con gli skateboard e i vari personaggi che presentava, tutto in 3D. Ecco il download per scaricarlo, installarlo e rivivere i vecchi tempi! Sotto, la guida per l'installazione!



L'installazione è molto semplice: basterà scaricare il gioco dal pulsante di download in basso ed infine avviare il setup, attendere la fine dell'installazione e avviarlo!














4 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono completamente d'accordo, non so quante ore in totale avrò giocato ai giochi che trovavo nelle confezioni dei prodotti Kinder e Ferrero, ne avevo un sacco, li adoravo un casino e per me rigiocarli significherebbe tantissimo

      Elimina
  2. Quindi non c'è proprio più alcun modo di rigiocare a questi pezzi di storia di quasi vent'anni fa, a meno che non si ha la "fortuna" di ritrovare "per puro caso" il dvd da un chissà quale scaffale nella cantina? (oppure addio per sempre?)

    RispondiElimina
  3. concordo con te e un vero schifo è bellissimo questo gioco me l'ha fatto conoscere mio fratello che adesso ha 32 anni io 22 adesso

    RispondiElimina