mercoledì 29 luglio 2015

StonexOne - prima recensione video del nuovo smartphone italiano [Aggiornato]

StonexOne è il nuovo primo smartphone dell'azienda italiana Stonex che propone questo device dalle alte qualità e potenza sia nel lato hardware che software.



Avendo, l'azienda stessa dello smartphone, pubbllicizzato per mesi il dispositivo, ecco che oramai ci siamo! StonexOne è disponibile per l'acquisto e, per chi volesse avere un'anteprima di quest'ultimo è possibile farlo grazie ad un video ufficiale pubblicato sul canale Stonex ufficiale di YouTube.

C'è da anticipare però che la versione montata sullo smartphone in questa prima recensione è una versione abbastanza instabile (come viene anche ripetuto più volte nel video) mentre chi lo acquisterà avrà una versione Android stabile, con meno bug (la versione Android è la 5.1) e con almeno un aggiornamento mensile (parole dell'azienda stessa).

In ogni caso, ecco la primissima recensione... Buona visione !


Aggiornamento: dopo qualche giorno, il video risulta privato e quindi senza la possibilità di vederlo (stranamente). Aggiorniamo il video con quello girato il 31 luglio 2015 da Andrea Galeazzi di HDblog in cui valgono le stesse informazioni del video precedente (sistema operativo ancora instabile, device da migliorare in generale, ecc...):








Nessun commento:

Posta un commento