domenica 15 febbraio 2015

Come guadagnare online in modo sicuro grazie a AdFly!

Si può guadagnare online in modo semplice ma soprattutto sicuro? Certo! Grazie ad AdFly, un servizio gratuito, possiamo creare dei link che, grazie agli internauti che ci cliccheranno sopra, ci faranno guadagnare qualche centesimo. Per iniziare a ci vuole veramente poco, ecco come!



  • Per prima cosa andiamo qui (che è il sito ufficiale) e clicchiamo su Join Now per registrarci:

  • Ci usciranno alcuni campi per la registrazione. Riempiamoli e infine controlliamo nella casella di posta la mail che ci è stata inviata da AdFly, dove all'interno troveremo un codice che ci servirà per ultimare la registrazione (nella mail ci sarà il link che porterà alla pagina AdFly da dove poter inserire questo codice).

  • Una volta concluso il processo di registrazione e dopo aver effettuato il login al sito ci ritroveremo su questa pagina, che sarà il nostro pannello di controllo:


  • Come vedete, la pagina è molto intuitiva. Nella barra bianca inseriamo il link URL originale di una pagina Web e dopo clicchiamo su Shrink!, in questo modo si creerà un URL più breve che, quando gli utenti ci cliccheranno, si troveranno davanti una pagina di pubblicità della durata di 5 secondi e poi verranno reindirizzati alla pagina Web originale (clicca qui per un esempio che porta alla Home di Novablog). 



Quando l'utente cliccherà su questo mini-link la pagina si aggiornerà mostrando il guadagno ottenuto (circa 0,005 centesimi a click, per un totale di 5€ ogni 1000 visualizzazioni)!

  • Nella sezione Referrals troviamo un codice che, una volta dato ai nostri amici per registrarsi su AdFly, ci faranno guadagnare il 20% ad ogni click dei loro link!
  • In Tools ci sono le impostazioni varie;
  • In Withdraw troviamo i pagamenti e il giorno in cui ci verranno accreditati i soldi guadagnati sulla PayPal (più in basso c'è scritto come inserire i dati della nostra PayPal). I pagamenti vengono effettuati ad ogni inizio mese e, se non abbiamo raggiungo i 5€ non ci verrà accreditato nulla (fino a quando ovviamente non li avremo raggiunti);
  • In Forum possiamo trovare alcune risposte alle nostre domande;
  • In Support avremo l'aiuto da parte dello staff di AdFly.

  • Cliccando su Account:

  • E infine andando nella sezione Review your withdrawal information. This may be left blank troveremo l'opzione dove inserire i dettagli della nostra carta PayPal:



Questa è stata una panoramica degli aspetti più importanti di questo sito crowdfunding, che è uno dei più famosi al mondo che permette di guadagnare online in modo semplice e senza troppa fatica. Ovviamente il guadagno non ci fa diventare ricchi, ma è un grande aiuto per chi vuole ricevere un supporto economico dal mondo del Web, offrendo qualcosa di utile a chi naviga su Internet.






Nessun commento:

Posta un commento