mercoledì 21 gennaio 2015

Download "La Giungla Tenebrosa" + guida all'installazione! (Kinder e Ferrero, 2001) - AGGIORNAMENTO: download non più disponibile

Il gioco La Giungla Tenebrosa era uno dei 4 titoli della Ferrero che, nel 2001, si trovava nei pacchetti delle merendine.



I 4 CD, e quindi i 4 giochi, erano: La Montagna MisteriosaLa Valle MagicaLa Fabbrica Spaziale ed infine la Giungla Tenebrosa.
In questo articolo è possibile scaricare gratuitamente il titolo: La Giungla Tenebrosa! Ecco la guida all'installazione (il download di questo + gli altri giochi è a fine articolo).


Una volta scaricato, facciamo doppio click sull'icona del gioco e ci apparirà questo messaggio:



Scegliamo, se vogliamo, una cartella dove verrà estratto il gioco. 
Finita l'estrazione, rechiamoci nella cartella scelta e clicchimo su JR_FERRERO:



Partirà così il gioco.

IMPORTANTE! Se il gioco dovesse avere problemi, molto probabilmente si tratta della mancata compatibilità con il sistema operativo che si usa. Per risolvere il problema basterà cliccare con il tasto destro su JR_FERRERO, scegliere ProprietàCompatibilità ed infine, in Modalità compatibilità, scegliamo Windows 2000:



Infine clicchiamo su Applica e poi OK.



Buon divertimento!








Potrebbe anche interessarti:
-Download "La Montagna Misteriosa" + guida all'installazione! (gioco Kinder, 2001)
-Download "La Fabbrica Spaziale" + guida all'installazione! (gioco Kinder, 2001)



15 commenti:

  1. Excelente... lo estaba bsucando mucho. Muchas Gracias :D

    RispondiElimina
  2. Estoy feliz por ti! Imagínese! :)

    RispondiElimina
  3. Nel mio pc non c'è l'opzione Windows 2000 ...
    C'è un modo per aggiungerla?

    RispondiElimina
  4. Scusate, ma non ho capito come si scarica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un tasto giallo con scritto "Download" a fine articolo :)

      Elimina
  5. Salve,
    ho scaricato il gioco. l'ho installato, e ho messo compatibilità con XP service pack 3. il gioco parte ma va a scatti. come posso risolvere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo di dire che ho win10

      Elimina
    2. Puoi aggiornare i driver inerenti alla scheda video, oppure cambiare l'os per la compatibilità, oppure avviare il gioco all'interno di una macchina virtuale o ancora installarlo ed usarlo su un PC vecchio

      Elimina
    3. La macchina virtuale non mi fa usare la tastiera all'interno del gioco, ma in generale nel virtualbox funziona. Come faccio?

      Elimina
  6. Io l'ho scaricato ma non me lo fa installare, non c'è il programma per installarlo come nella Fabbrica Spaziale. Come posso fare?

    RispondiElimina
  7. Ciao! Innanzi tutto grazie per il vostro lavoro! L'ho scaricato e installato anche se con qualsiasi tipo di versione per la compatibilità non riesce a estrarre due file, nonostante ciò riesco a far partire il gioco, ma una volta arrivata alla schermata di gioco nonostante io prema i pulsanti della tastiera kinder pinguì non si muove... idee? Ho windows 10.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! puoi spiegarci dettagliatamente l'errore?

      Elimina