mercoledì 4 giugno 2014

[Vodafone] I servizi Recall e Chiamami diventano a pagamento, ecco come disattivarli.

A partire dal 21/7/2014 i servizi vodafone CHIAMAMI e
 RECALL già attivi sulla maggior parte delle nostre SIM diventeranno a pagamento.



Vodafone sta informando i clienti mediante un SMS che dice:
Dal 14/07 Vodafone modifica le condizioni di alcuni servizi accessori del tuo piano e Chiamami e Recall costeranno 6 cent al giorno soltanto quando li usi. Il costo del tuo pacchetto non cambia. Iin piu' per te Free Sunday Tutti per chiamare gratis chi vuoi ogni domenica per 3 mesi. Chiama il 40300 per attivare free sunday tutti e per info/recesso gratuito.

Non contento di questo SMS sono andato a chattare con un operatore Vodafone da cui
dopo 20 minuti ho ricevuto finalmente una risposta decente
 alla domanda su come disattivare il servizio...Ho chiesto di disattivare solo
il servizio recall, lasciando attivo "chiamami"...
L'operatore mi ha inoltre attivato senza chiedermi nulla
e senza che lo volessi 500 minuti "gratis"...dicendo di REGALARMELI.
Per fortuna, dopo che mi e' arrivato l'sms di conferma ho
chiamato il 42071 e ho scoperto che l'offerta si rinnovava dopo 20 giorni al costo di 3 euro!

COME DISATTIVARE I SERVIZI CHIAMANDO VODAFONE:

Chiamare il 42070 (tasto 9) e poi seguire le istruzioni
per disattivare i servizi CHIAMAMI E RECALL attivi sulla linea...


COME DISATTIVARE I SERVIZI DAL SITO:

1) VAI SU VODAFONE.IT E EFFETTUA IL LOGIN

2) CLICCA SU "FAI DA TE" IN ALTO A DESTRA

3) CLICCA SU "INFORMAZIONI SULLA TUA SIM" IN BASSO

4) CLICCA SU "SERVIZI E PROMOZIONI ATTIVE"

5) CLICCA "ACCEDI"(A DESTRA) SUL SERVIZIO "CHIAMAMI

6) CLICCA "DISATTIVA" E FAI LO STESSO PER "RECALL".

Nessun commento:

Posta un commento