martedì 14 gennaio 2014

Trucchi per ottenere gratis le gemme (ed altro) in Clash of Clans! [Aggiornato x2]

In rete si trovano molti siti che mostrano trucchi per ottenere gemme e altro gratis per il gioco di Clash of Clans, in cambio però di una registrazione su alcuni siti. Peccato solo che si tratta di una truffa bella e buona e che molti utenti ci sono già cascati.



Prima di passare ai migliori trucchi (funzionanti e che non richiedono nessun tipo di hack jailbreak) raccolti in rete bisogna anticipare che, in realtà, non esistono per il gioco. Non ci sono cioè dei software che, una volta installati, portino a un numero quasi infinito di gemme da spendere come più si vuole. Ma vediamo subito i video!


  • Nel video che segue un utente ci mostra alcuni trucchi su come risparmiare elisir o fare buon attacchi:



  • In quest'altro video l'utente ci mostra come crescere velocemente:



  • Vi va di avere un villaggio imbattibile? ecco dei consigli veramente ottimi per realizzare al meglio un villo (quasi) perfetto!




Inoltre, bisogna sapere che Clash of Clans è un gioco di tipo server-side, ossia con le informazioni salvate sui server, quindi è davvero complicato hackerare il gioco. 
In ogni caso però, questi trucchi sono alcuni dei migliori che si possano trovare in rete per ottenere vantaggi senza quasi alcuno sforzo ;)


Aggiornamento: è disponibile il download dell'app dei trucchi per Clash of Clans! per maggiori info clicca qui!



3 commenti:

  1. il metodo delle gemme gratuite funziona anche per chi usa Bluestacks, l'emulatore di android per il computer?

    RispondiElimina